Giudici S.p.A. nell'impianto di Rogno (BG) produce svariati tipi di conglomerato tradizionale e/o ad alte prestazioni nel rispetto delle più severe norme qualitative
I conglomerati su richiesta possono essere prodotti con aggiunta di fresato. Giudici S.p.A. può inoltre produrre su richiesta del cliente conglomerati con caratteristiche particolari. Tutti i conglomerati bituminosi possono essere confezionati con bitumi tradizionali o modificati.
TOUT VENANT BITUMATO MARCATO CE
Diametro 35 mm
Diametro 25 mm
STRATO DI COLLEGAMENTO MARCATO CE
Diametro 25 mm
Diametro 18 mm
Diametro 14 mm
TAPPETO D'USURA MERCATO CE
Diametro 14 mm
Diametro 8 mm
ASFALTO PLASTICO A FREDDO
Diametro 8 mm
ASFALTI SPECIALI MARCATI CE
Drenanti
Alto modulo
Antiskid
Colorati e/o stampati con inerti particolari
EMULSIONE BITUMINOSA MARCATA CE
Acida
Modificata
Giudici S.p.A. utilizza esclusivamente materiale proveniente dalle proprie cave site in territorio comunale di Costa Volpino e di Rogno per la lavorazione e trasformazione dell'inerte rispettando le più severe normative in ambito ambientale e qualitativo.
SABBIA NATURALE VAGLIATA 0/3 MARCATA CE
GHIAIETTO FRANTUMATO 8/14
SABBIA NATURALE VAGLIATA 0/10 MARCATA CE
GHIAIETTO FRANTUMATO 14/18
GHIAIETTO NATURALE 10/25 MARCATO CE
GHIAIETTO FRANTUMATO 14/25
GHIAIA NATURALE 25/35 MARCATO CE
PUNTINA FRANTUMATA 4/8
MISTA PER GETTO MARCATA CE
SABBIA DI RECUPERO PER INVILUPPO TUBI
STABILIZZATO 0/40 MARCATO CE
STABILIZZATO RICICLATO 0/40 MARCATO CE
CIOTTOLI
FRANTUMATO SECCO 40/100
Per completare la gamma della propria offerta dal 1986 Giudici S.p.A. produce con moderni impianti conglomerato cementizio nel soddisfacimento dei migliori standard qualitativi.
Giudici S.p.A. presso il proprio sito di Rogno (BG) si occupa dello smaltimento e recupero di rifiuti non pericolosi, secondo i seguenti CER autorizzati dalla Provincia di Bergamo:
- 170107
- 170904
- 170302
I prodotti finali del trattamento dei rifiuti non pericolosi sopra elencati, così come previsto dal disciplinare autorizzato dalla Provincia di Bergamo, sono materiali da costruzione riciclati per successivo riutilizzo in edilizia.
Certificazione CE n° 0398 UNI EN 12620-13242. L'azienda è autorizzata al ritiro di rifiuti speciali non pericolosi come da Aut. Prov. BG n° 195 del 13/07/2012
Per il confezionamento di tutti i conglomerati bituminosi e cementizi Giudici S.p.A. utilizza materiali inerti provenienti dal proprio sito estrattivo situato nei comuni di Costa Volpino e Rogno.
Tale attività è realizzata in gran parte in falda e il materiale viene estratto mediante apposita draga natante. Prima dell’apertura della cava ad oggi in uso il materiale inerte veniva ricavato da un altro polo estrattivo posto nel comune di Rogno (BG), ad oggi esaurito e donato da Giudici S.p.A. al comune di Rogno per attività ludico ricreative come ad esempio la pesca sportiva.